Organizzazione

PRESIDENTE
Domenica Tribuzio

VICE-PRESIDENTE
Ambrogio Tanzi

CONSIGLIERI
Anna Affatati
Mina Buttaro
Giovanni Castellana
Lucrezia Diomede (Segretaria)
Cinzia Leone

REVISORI DEI CONTI
Pasqua Caputi
Nilla Caputo
Katia Griseta (Presidente)

PROBIVIRI
Vito Carbonara
Stefania Carluccio (Presidente)
Maristella Miccoli

EQUIPE SOCIOPSICOPEDAGOGICA
Samira Ben Amor (Pedagogista)
Vitantonio Susca (Neuropsichiatra)
Francesca Affatati e Federica Martello (Psicologhe)

CONSULENZA GIURIDICA, COMUNICAZIONE E PROGETTAZIONE
Niki Bufo

Annunci

4 risposte a Organizzazione

  1. Nilla ha detto:

    ciao a tutti!!!
    un bacione ai ragazzi!!!

  2. Niki ha detto:

    ciao Nilla, ricambiano di sicuro 🙂 a presto

  3. donatella tonelli ha detto:

    ciao a tutti mi chiamo donatella e vi scrivo dall’aquila voi non mi conoscete ma io si perchè alcune persone che fanno PARTE della vostra associazione sono molto importanti per me e per la mia famiglia! il destino ha voluto che la mia strada si incrociasse con quella di angeliana e la sua bellissima famiglia. Da subito è scattata una solidarietà incredibile che non solo ci ha permesso di superare tanti ostacoli e raggiungere importanti traguardi, ma ci ha permesso di coltivare un’amicizia vera ed unica che è diventata sempre più forte nel corso degli anni! Chi trova un amico trova un tesoro, dice un proverbio! E’ vero io ho trovato un tesoro dal valore inestimabile Angeliana e la sua famiglia! Persone uniche meravigliose, con cui ho riso ma soprattutto con cui ho pianto, con cui ho condiviso momenti difficili che non tutti avrebbero condiviso! Il 6 aprile le nostre vite sono state cambiate da un qualcosa di così grande e violento a cui non si riesce a dare una spiegazione, la nostra città sembra bombardata dall’alto in basso, tutti i nostri punti di riferimento e le nostre certezze si sono sgretolate insieme a tutti i palazzi! Tutto quello che eravamo e che avevamo è stato fatto a pezzi in 20 secondi! La mia città, il mio paese, la mia gente, i miei amici, tutto svanito! E’ dura e a distanza di tempo ancora siamo fermi alle 3:31 di quel maledetto giorno, non è ripartito niente, tante promesse non mantenute, tanta disperazione, rabbia e dolore. Tanti giri dalla protezione civile, al comune, per potere trovare una sistemazione, tutto vano quello che ci sentiamo ripetere ogni giorno è:”dovete aspettare”, si noi aspettiamo ma cosa? chi? non vogliamo aiuti dallo stato vogliamo ripartire da soli ma anche per questo dobbiamo aspettare! Aspettare di nuovo il freddo? o un’altra scossa? tutto è una fila, tutto è assurdo, le tende puzzano di plastica e sono arrivate le cavalette con il caldo! le scuole non si sa dove le ricostruiranno tutto passa sopra la faia, l’ospedale inagibile ed è ubicato sotto le tende, ma che odissea per quel povero malcapitato che si sente male! No non è più vita, troppi morti, troppa gente da consolare, troppe spiegazioni da cercare, troppe volte quel perchè a cui non troveremo mai risposta!
    quello che però ho trovato è la solidarietà non solo della mia angeliana, nicki, dei loro meravigliosissimi genitori, ma anche la vostra, voi non conoscendoci ci avete aiutato ed è anche grazie al vostro aiuto che abbiamo comprato una bella casetta di legno dove finalmente potranno rientrare i miei genitori, la mia nonnina ed i miei nipotini. Grazie a tutti voi avete aiutato persone disperate, prima quello che sentivo dire è non abbiamo più niente ora finalmente siamo tornati a sorridere e si è riaccesa un apiccola speranza di poter ricominciare a vivere se pure lentamente, se pure con difficoltà!
    CHE DIO VI BENEDICA SIETE UNICI MERAVIGLIOSI SPERO DI POTERVI RINGRAZIARE TUTTI DI PERSONA PER ADESSO VI DICO GRAZIE VORREI ABBRACCIARVI TUTTI!
    dal più profondo del cuore GRAZIE
    DONATELLA

  4. Niki ha detto:

    Grazie mille davvero Donatella, il tuo pensiero ci inorgoglisce ma allo stesso tempo ci rattrista, per lo stato delle cose lì in Abruzzo. Tutto ciò che abbiamo fatto è venuto dal cuore e siamo senz’altro disponibili a ripeterci: saranno solo piccoli gesti per contribuire a migliorare una situazione davvero tragica. Vi giungano i nostri più calorosi ed affettuosi saluti, quando vorrete noi vi aspettiamo a braccia aperte!!
    Un bacione a tutti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...